Fondo di Solidarietà #NoiConGliInfermieri

Dal 1° agosto 2021 è possibile inviare nuove domande al Fondo di Solidarietà #NoiConGliInfermieri SOLO attraverso il seguente link dedicato: https://www.noicongliinfermieri.org/il-fondo-di-solidarieta/

Possono presentare la domanda esclusivamente tutti gli infermieri, regolarmente iscritti all’Albo, che abbiano sostenuto spese documentate per cure riabilitative e/o supporto psicologico post-Covid (Cluster 2 Riabilitazione PostCovid19 – Supporto Psicologico).
Tutti gli altri cluster sono da considerarsi chiusi definitivamente.

È possibile in ogni momento presentare domanda per i parenti di infermieri deceduti (Cluster 3), sia usando il suddetto link, che contattando la Federazione o rivolgendosi al proprio Ordine provinciale.

Non sarà possibile prendere in esame le richieste di accesso al Fondo mediante modalità differenti da quella sopra citata.

Sono in fase di elaborazione, e saranno chiuse in tempi rapidi, le pratiche relative alle domande già correttamente inoltrate dal 18 gennaio ed entro le ore 18 del 22 gennaio 2021 e ancora da processare.
Il progetto #NoiConGliInfermieri finora ha già consentito di erogare 3.485.336 euro in favore di infermieri colpiti gravemente da Covid-19 e famiglie di colleghi deceduti a causa del virus.

Cliccando qui, un riepilogo dei documenti necessari, da allegare alle nuove domande di accesso al Fondo.