FAQ

Domande

Per richiedere il trasferimento al Ordine è necessario compilare e consegnare il Modulo di Trasferimento, che è possibile scaricare nell'area "Modulistica" o ritirare presso la Segreteria. La consegna del modulo presso la Segreteria deve essere accompagnata dalla seguente documentazione: Carta d'identità (da esibire in originale) Fotocopia del tesserino del Codice Fiscale Fotocopie dei versamenti, effettuati al Collegio di provenienza, relativi alle quote d'iscrizione dell'anno in corso e dell'anno precedente (se già iscritto) Marca da bollo (Euro 14,62) per la domanda di trasferimento
La variazione della sede di lavoro può essere comunicata a mezzo posta, fax, per e-mail, o telefonando direttamente alla Segreteria del Ordine.
La variazione d'indirizzo può essere comunicata a mezzo posta, fax, per e-mail, o telefonando direttamente alla Segreteria del Ordine (Scaricare il modello nell' area "Modulistica")
La quota d'iscrizione al Ordine va pagata attraverso il versamento sul c/c postale N° 22166680 € 55,00. Intestata a : OPI di Ascoli Piceno -Viale Costantino Rozzi, 13 63100 Ascoli Piceno Causale : Quota Iscrizione Albo .......(anno di riferimento).
Carta d'identità (da esibire per la visione in originale) Tesserino del Codice Fiscale Due fotografie uguali e recenti, in formato tessera Originale o copia del diploma d'Infermiere Professionale (o Assistente Sanitario, o Vigilatrice d'Infanzia). Per chi abbia conseguito il diploma all'estero è inoltre richiesto l'originale o una copia autenticata della certificazione rilasciata dal Ministero della Salute, attestante l'equipollenza del titolo conseguito (Infermieri Professionale, Assistente Sanitario o Vigilatrice d'Infanzia) Ricevuta che comprovi l'avvenuto versamento della tassa di concessione governativa (pari a Euro 168,00, da versarsi sul c/c n. 8003, intestato all'Ufficio Tasse Concessioni Governative) ricevuta di pagamento della Tassa Iscrizione di € 55.00 sul c/c postale N°15200637 intestato a: OPI Ascoli Piceno – Viale Costantino Rozzi , 13 – 63100 ASCOLI PICENO Marca da bollo (Euro 14,62) per la domanda d'iscrizione
Per iscriversi al Ordine è necessario compilare e consegnare in Segreteria la Domanda d'Iscrizione, accompagnato dalla documentazione richiesta (il modulo d'Iscrizione lo si può scaricare nell'area "Modulistica"
Copy Protected by Chetan's WP-Copyprotect.